WEB@ER

by tecla

Web@ER (Employee Relationship) è la suite di Soluzioni Intranet SelfService che permette agli impiegati dell'Organizzazione di accedere, aggiornare, richiedere in modo autonomo informazioni e servizi inerenti alla propria relazione con l’azienda (es. absence manager)
Grazie ai differenti moduli di WEB@ER la gestione di ogni asset in uso alle Risorse Umane, il ruolo ed i diritti rispetto ai sistemi informatici, le richieste e l‘espletamento dei servizi di Help desk, i flussi di richiesta e approvazione di acquisti di carattere generale o piu´ in generale ogni workflow aziendale di carattere informativo e´ gestito in base a ruoli e responsabilita´ dell‘Organigramma funzionale centralizzato.
Gestione Asset HR, Help Desk, Documenti Qualità, Non Conformità, Progetti e Commesse, Questionari/Sondaggi, Richieste di Acquisto sono i principali moduli di WEB@ER acquisibili anche separatamente per un approccio graduale alla intranet aziendale anche gestita attraverso i servizi di Websphere Portal


dettagli


Soluzione


Commercial


Lotus Notes e Domino, WebSphere Portal


AIX, HPUX, Linux, RedHat , Solaris, SUSE, UNIX, Windows, zOS, Apple iOS, Apple OS X, RIM Blackberry OS


Generico



WEB@ER (Employee Relationship) - Funzionalità


    Share                                

 






permalink