WEB@CRM

by tecla

WEB@®CRM implementa un sistema di comunicazione e collaborazione atto a gestire e coadiuvare agenti, funzionari commerciali ed operatori interni e di filiale impegnati a pianificare e monitorare le campagne marketing, eseguire segmentazioni della clientela, gestire e seguire attentamente l’andamento delle vendite, gestire contratti e coordinare i budget, ottimizzare i servizi post-vendita.
Con una interfaccia web a browser standard pienamente operativa anche in logica OffLine sincronizzata WEB@CRM è funzionale al custoemr service in azienda così come alla rete commerciale e tecnica di territorio anche grazie alla estensione mobile disponibile onLne per gli smartphone più diffusi (es. iPhione) è offLine per l'ambiente Blackberry Enterprise.
I moduli applicativi sono: Clienti, Leads e Prospect, Documenti, Attività e Contatti, Campagne Marketing, Opportunità, Offerte e Ordini, Progetti e Commesse, Reclami, Help Desk, Gestione interventi


dettagli


Soluzione


Commercial


Lotus Notes e Domino, Lotus Quickr, Lotus Sametime, WebSphere Portal


AIX, HPUX, Linux, RedHat , Solaris, SUSE, UNIX, Windows, zOS, Apple iOS, Apple OS X, RIM Blackberry OS


Generico



Web@CRM


    Share                                

 






permalink