CRM Domino Web

by pragmams

CRM DOMINO WEB è un modulo personalizzabile, sulla base delle esigenze del
cliente, che comprende tutte le funzionalità necessarie per gestire in modo tempestivo,
efficace ed efficiente i contatti con i propri clienti.
Il flusso e la diffusione delle informazioni è garantita da CRM DOMINO WEB in modo
organico attraverso un’interfaccia utente semplice e lineare, permettendo il supporto
per lo sviluppo e l’organizzazione di tutte le attività di comunicazione e di marketing.
L’introduzione di CRM DOMINO WEB permette di mettere ordine tra i collegamenti
delle informazioni di marketing, facilitando la raccolta e la centralizzazione di tutte le
relazioni con i clienti. L’utilizzo del prodotto, attraverso un qualsiasi Browser Web, può
avvenire in LAN, On-Line e Off-Line.
L’ambiente di workgroup permette la raccolta di tutti i lead generati dalle azioni di
marketing, distinguendo prospect e clienti, agevolando il passaggio di stato al
concretizzarsi dei rapporti.
I menù di navigazione permettono di raggiungere semplicemente l’informazione
ricercata e il monitoraggio di cicli di feedback. Le funzionalità esposte nella scheda
cliente permettono il caricamento e la navigazione di tutte le informazioni di
marketing quali: telefonate, appuntamenti, attività categorizzabili secondo
personalizzazioni utente, e-mail, annotazioni, ubicazioni e corrispondenza varia.
La gestione delle attività di contatto (visite, telefonate, etc.) della propria rete di vendita
permettono la raccolta di documenti prodotti con strumenti di Office Automation o
acquisiti con sistemi OCR, allegandoli semplicemente alla varie schede a
disposizione degli utenti.


dettagli


Soluzione


Free


Lotus Notes e Domino, WebSphere Portal


Linux, Windows


Generico




    Share                                

 






permalink