ProPEC - Protocollazione Posta Elettronica Controllata

by one4

ProPEC è l’applicazione utilizzata per la gestione dei documenti dipartimentali e di commessa.
La gestione riguarda la protocollazione della corrispondenza, curandone la gestione in ingresso e uscita con un flusso di approvazione legato alla gestione degli stati del documento.
Nato per organizzare ed ottimizzare la comunicazione di progetto, viene utilizzato da gruppi/aree di
lavoro per la gestione di progetti/commesse o dipartimenti. Inoltre permette di centralizzare e tracciare la PEC posta elettrinica certificata per la comunicazione verso enti pubblici.

VANTAGGI
• Applicazione fruibile sia via Web che lato client, distribuita tramite “Repliche” su server diversi e dislocati in aree differenti;
• Unico prodotto per la gestione di più commesse/progetti/dipartimenti; evita la ridondanza di
informazioni e volumi depositati in ambienti diversi e solitamente memorizzati nelle caselle di posta personale;
• Unico punto di riferimento per la ricerca delle informazioni relative alla commessa, consente di
predisporre un contenitore generale per l’anagrafica delle commesse e dei clienti/fornitori/enti;
• Report sullo stato delle commesse e dei documenti relativi;
• Supervisione del project manager/responsabile di area delle comunicazioni verso l’esterno
clienti/fornitori/enti.


dettagli


Soluzione


Commercial


Lotus Notes e Domino


Windows


Generico



Premere il link per scaricare la brochure della soluzione ProPEC.


    Share                                

 






permalink