EasyDesk - Gestione Ticket e Asset Management

by one4

EasyDesk è la soluzione proposta da ONE4 per la gestione, all'interno dell'azienda o per conto
terzi, delle chiamate e richieste d’intervento e degli asset assegnati.
L’applicativo, grazie a tre moduli indipendenti, EasyHelp, EasyAsset e Easy Approval , permette
di gestire il ticket dall'apertura alla chiusura dell'intervento, distinguendo le chiamate per
tipologia (HW, SW, Applicative) e per prodotto, consentendo, nel contempo, di tracciare le
tempistiche, estrarre report e gestire l'anagrafica (alimentazione automatica da un file
prodotto dal gestionale interno) con gli attributi relativi (località, ufficio, tel, se dipendente,
ecc.) e i dispositivi assegnati o meno agli utenti, sia dal punto di vista tecnologico (HW/SW)
che finanziario(se a cespite o in leasing con relativo costo, data di acquisto e residuo fiscale).
Per alcuni tipi di chiamate è previsto un ciclo di approvazione, propedeutico all’apertura del
ticket effettivo.


dettagli


Servizio, Soluzione


Commercial


Lotus Notes e Domino


Windows


Generico



Pdf soluzione


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