Idea.Fax

by ideatechnologies

Idea.Fax è una soluzione che sfrutta come base di partenza il potente motore Hylafax, leader di mercato nel mondo del open source dei server fax.

La scelta di utilizzare il motore di Hylafax permette di avere tutti i vantaggi economici, di aggiornamento tecnologico e di affidabilità propri di una soluzione derivante dal mondo OPENSOURCE LINUX.
Con una gestione della profilazione degli utenti è possibile identificare regole precise di notifica e instradamento dei fax in formato PDF (standard).
Oltre al PDF vengono inoltre gestiti i files aventi formato DOC, XLS, PPT, ODT, ODS, ODP.

Il fax ricevuto potrà essere inviato per visione secondo i seguenti criteri:
- Riconoscimento PNF (personal number fax)
- Riconoscimento CSID
- Riconoscimento linea in entrata

La possibilità di associare la funzione di CICLO VISIONE (parallelo/seriale), permette di avere un ulteriore garanzia di visibilità del documento stesso.

Caratteristiche principali:
- Invio posticipato: tutte le linee attive sul vs IdeaFax, possono essere impostate per l'invio posticipato dei fax (schedulando l'orario di inizio spedizione serale/notturno) per i messaggi in uscita con priorità bassa, Questo significa che creando un messaggio fax con priorità BASSA, il sistema non lo invierà istantaneamente, ma verrà accodato e spedito all'orario di posticipazione indicato nella linea.
Tale funzionalità risulta utile nel caso di invio massivo di fax (es. mailing).

- Invio a gruppi: è possibile inviare fax a gruppi di utenze definite nelle Rubriche del server Domino e\o Rubriche personali.
Tale funzionalità consente di predisporre su qualsiasi Rubrica standard di Lotus Domino/Notes gruppi contenenti uno o più indirizzi fax (sempre nel formato "0396882093@fax").

- Esito Fax: il corretto esito o meno dei fax inviati, oltre che nel LOG FAX, è immediatamente disponibile all'interno del Fax principale verificando l'apposita icona identificativa, come da
legenda presente nel database.

- Prerequisiti: Server o Personal Computer con LINUX collegato ad uno o più modem/schede (analogiche o digitali) relativi alla linea
telefonica che si vuole dedicare al servizio di fax,


dettagli


Soluzione


Commercial


Lotus Notes e Domino, Lotus Sametime, Lotus Symphony


Linux, RedHat , Solaris, SUSE, Ubuntu, Windows, Apple OS X


Generico



More Info on Idea Technologies WebSite


    Share                                

 






permalink