Idea.Assist

by ideatechnologies

Idea.Assist è una soluzione nata dall’esigenza di gestione proattiva del Customer Service (post-vendita).
La soluzione, in ottica di “Knowledge Management” è rivolta alle aziende produttrici di beni strumentali o servizi che si prefiggono l’obiettivo di effettuare un regolare servizio di manutenzione ed assistenza con relativo mantenimento della storico operativo e controllo della redditività.
Il controllo e la gestione possono essere allargate a tutta l'attività svolta internamente e\o esternamente alla propria struttura operativa.
L'applicativo è stato realizzato per gestire i servizi secondo una precisa logica di trasformazione, ove possibile, dei costi derivanti dall’assistenza in fonte di reddito specifico.
Le informazioni del CS non sono più unicamente di natura tecnica ma anche amministrativa.
Alune funzionalità messe a disposizione di Idea.Assist:
- Chiamata Cliente
- Rapporti e Relazioni di intervento
- Controllo costi industriali e redditività
- Gestione contratti e commesse (Attive e\o Passive)
- Manutenzione Programmata e gestione fermi
- Gestioni Ricambi e Listino Ricambi
- Offerte Ricambi
- Servizi di WEB (web call, tracking, ecc ) per il Cliente Finale e\o Tecnici sul territorio mediante il modulo Assist4Web
- Integrazione con sistemi di Messagististica (Lotus, BB, ecc)
- Integrazione Fax
- Integrazione completa con suite MS Office


dettagli


Soluzione


Commercial


Lotus Notes e Domino, Lotus Sametime


AIX, Linux, RedHat , Solaris, SUSE, Windows, Apple OS X


Generico



More Info on Idea Technologies WebSite


    Share                                

 






permalink