AFB CRM

by afbnet

AFB CRM è un prodotto di CRM sviluppato in architettura SOA e che risponde ai seguenti requisiti:

- Una vera soluzione di CRM, vale a dire Customer Relationship Management per la gestione delle attività della FORZA VENDITA, del MARKETING e dei SERVIZI DI POST VENDITA .
- Sviluppato in JAVA, linguaggio standard e leader sullo sviluppo WEB.
- Completamente WEB BASED.
- Sviluppato sulle soluzioni Middleware IBM, sfruttandone appieno tutte le potenzialità di integrazione, collegamento e comunicazione.
- Con una struttura di prodotto che non si basi su su moduli collegati tra di loro, ma su una serie di portlet e servizi WEB, integrati tra loro secondo le direttive dell'architettura SOA, sulla base dei processi aziendali.
- Una soluzione estremamente versatile, ma al tempo stesso robusta ed espandibile con la logica dei portlet e dei servizi. L'integrazione applicativa è garantita del supporto del cooperative portlet nativo in WebSphere Portal e del Business Process Management di WebSphere Process Server.
- con una base dati solida, per questo è stato scelto IBM DB2 come data base.
- Facile e veloce da implementare e configurare. Tutte le informazioni potranno essere parametrizzate dell'utente con privilegi amministrativi.
- Una alternativa ai soliti prodotti di CRM sia proprietari che Open Source, in quanto prevede le funzionalità STANDARD di un buon CRM, senza però duplicare dati, funzionalità e logica di business proprie dell'ERP, in più abbini una interfaccia grafica estremamente semplice e gradevole.


dettagli


Servizio, Soluzione, Portlet


Commercial


WebSphere Portal


HPUX, Linux, SUSE, Ubuntu, Windows


Generico




    Share                                

 


Altre soluzioni dell'azienda:





permalink