mPortal

by OpenNTF

Una soluzione completa portale per Domino. Permette all'utente di personalizzazione persistente, utilizzazione anonima, drag & drop disposizione del layout utente, un sistema di menu dinamico, le scorte RSS e meteo, sistema di notizie, ecc È tutto ciò che vi aspettereste in un portale professionale (spero!). L'ho scritto perché ero frustrato per la mancanza di soluzioni fuori dalla scatola da Lotus e WebSphere era solo un sogno, quando ho iniziato questo progetto.

Questo è stato un progetto a parte che ho lavorato per quasi 4 anni, e applicate in ogni azienda per cui ho lavorato, e questa tradizione continua. Detto questo, gli aggiornamenti, si spera essere frequenti, ma io in genere solo aggiungere funzioni che il mio datore di lavoro richieste. Sarò certamente con favore i commenti di feedback, ma volevo solo far sapere che stanno giocando il secondo violino per il mio vero lavoro. Speriamo che non mancherà di tenere la gente dal pensare che io li sto trascurando:) In generale, spero solo che la gente piace, ed è bello per contribuire ad una comunità che mi ha dato tanto. Domino è un genio incompreso, con alcune piccole stranezze:)

Ciò è stato già intitolato 'mPublisher' nella sandbox, ma ho pensato che il portale era un po 'più appropriato. Sono anni da quando ho messo fuori una nuova release. mPublisher era un concetto buono, ma la codifica è stata embarassingly male, come è stata la mia prima incursione Note sviluppo.

Vorrei ringraziare gli sviluppatori dell'interfaccia utente di Yahoo, che ha scritto la maggior parte del drag & drop e le librerie di animazione che sono inclusi nella sezione Script Library. Inoltre, Brothercake.com per l'inclusione di UDM, che è il cuore del sistema di discesa in questa versione. UDM non è freeware, quindi per favore acquistare una copia se si implementa mPortal ... è relativamente a buon mercato per quello che si ottiene.


dettagli


Soluzione, Template


Free


Lotus Notes e Domino


Windows


Generico



Homepage del progetto download (richiede login OpenNTF) OpenNTF


    Share                                

 


Altre soluzioni dell'azienda:





permalink