Permessi e Ferie

by MizarSoftware

Gestione Permessi e Ferie è l’applicazione pensata per le aziende che desiderano automatizzare e gestire il percorso autorizzativo (dalla richiesta fino alla registrazione) delle richieste di Permesso – Ferie – Straordinario -Trasferte dei propri utenti.

Ogni utente, secondo il suo livello di autorizzazione, ha la possibilità di effettuare una richiesta e di controllarne l’iter autorizzativo.

Gestione Permessi e Ferie offre potenti strumenti di analisi e report per il controllo del monte ore utilizzato, dei residui permessi e ferie a disposizione, delle assenze, degli straordinari e degli orari di lavoro.

L’iter di approvazione di una richiesta può essere definito per utente e potrà essere: autorizzazione verticale, orizzontale, per livelli, personalizzata.

L’aspetto grafico dell’applicazione è stato completamente rivisto, rendendo la navigazione tra viste e la consultazione di documenti, funzionale e gradevole.
Tutti i menu di navigazione sono stati ridisegnati in modo tale da adattarsi dinamicamente alle specifiche abilitazioni che ogni utente ha ricevuto.

Le notifiche transitano tutte tramite email e le autorizzazioni possono essere effettuatye anche attraverso dispositivo smartphone,



dettagli


Soluzione


Commercial


Lotus Notes e Domino


Linux, Windows





    Share                                

 






permalink