Manuali e procedure

by MizarSoftware

L'applicazione Gestione Manuali e Procedure è lo strumento che permette di gestire la creazione e la distribuzione della manualistica e delle procedure interne di una azienda.

L'applicazione, oltre alla gestione dell'informazione vera e propria, prevede la definizione delle liste di distribuzione e del ciclo di approvazione del documento.

Gli utenti che usufruiscono della documentazione possono, opzionalmente, creare commenti ai documenti pubblicati. I commenti vengono salvati all'interno dell'applicazione oltre ad essere spediti all'attenzione del responsabile del documento.

L'applicazione gestisce il controllo delle versioni del documento. Ogni versione superata viene opportunamente archiviata e resta comunque disponibile per gli utenti che hanno l'abilitazione alla consultazione.

L'applicazione mantiene automaticamente i link Notes presenti nei documenti, anche nei cambi di versione. Questo particolarità permette di gestire la documentazione senza preoccuparsi di mantenere manualmente i link all'ultima versione della documentazione pubblicata.

I documenti generati vengono visualizzati secondo una vista "ad Indice" e possono essere stampati, se tale funzione è abilitata, per una consultazione cartacea. Tutti i campi di scelta sono tabellati e personalizzabili da parte dell'amministratore.

L'applicativo è collegabile opzionalmente alla procedura Reader Log che permette di tenere traccia di tutti gli accessi in lettura da parte degli utenti ai documenti pubblicati e la generazione in ogni momento di un report degli accessi ad ogni singolo documento


dettagli


Soluzione


Commercial


Lotus Notes e Domino


Linux, Windows





    Share                                

 






permalink