MDTA - Mizar Data Trasformation Agent

by MizarSoftware

MDTA è la soluzione semplice ed economica per chi ha la necessità di "collegare" dati gestiti da applicazioni esterne con la piattaforma di Lotus Domino senza dover inventare o eseguire importazioni e cancellazioni ripetute e manuali e, soprattutto, senza doversi dotare di costosi applicativi presenti sul mercato.

MDTA permette di definire delle regole di importazione e/o di aggiornamento dati per mantenere allineati database Notes, inviare alert, fax, mail di notifica, sms.
Diventa così molto semplice predisporre e programmare le operazioni di inserimento ed aggiornamento dati in Lotus Notes da:

- file di testo presenti in un messaggio di posta o in un documento Notes
- file di tipo scheda presenti in un messaggio di posta o in un documento Notes
- file di testo presenti su disco
- file di tipo scheda presenti su disco
- database Lotus Notes
- file XML
- ODBC
- SAP

E’ possibile utilizzare MDTA anche per gestire in modo manuale o schedulato l'Export di dati presenti in database Lotus Notes su file di tipo testo o XML.
E’ possibile inoltre utilizzare questo strumento per allegare a documenti Lotus Notes già esistenti oggetti di tipo testo, immagine, file, ecc.

Ad ogni esecuzione della procedura, viene generato un log automatico su apposito database, mantenendo traccia di tutte le operazioni eseguite e degli eventuali problemi riscontrati.

L'ultima versione di MDTA supporta ora anche l’import di dati da gestionale SAP / R3, attraverso l’utilizzo di RFC function presenti nel sistema ERP.


dettagli


Soluzione, Tool


Commercial


Lotus Notes e Domino


Linux, Windows





    Share                                

 






permalink