Anagrafica aziendale

by MizarSoftware

L'applicazione Gestione Anagrafica Aziendale permette di gestire tutti i contatti di una determinata azienda. Consente di amministrare i dati relativi ad aziende, persone di riferimento, sedi diverse - filiali e persone fisiche.
L'applicazione permette di essere usata come elenco per effettuare chiamate telefoniche, inviare FAX e SMS.
L’applicazione può anche essere usata come Rubrica Nomi e Indirizzi di Lotus Notes per spedire e-mail.

Le catalogazioni per "tipo" (cliente, fornitore, privato etc..) e per "categoria merceologica" (industria meccanica, informatica, etc ...) permettono di raggruppare tutte le informazioni in maniera organica e di effettuare ricerche veloci e diversificate.

I dati possono essere importati dall'eventuale gestionale presente in azienda mediante l'applicazione MDTA - Mizar Data Transformation Agent

L'utente ha la possibilità inoltre di effettuare ricerche e creare quindi elenchi specifici per effettuare mailing, gruppi di spedizione, export su excel e quant'altro.


dettagli


Soluzione


Commercial


Lotus Notes e Domino


Linux, Windows





    Share                                

 






permalink