signEZ

by MatrixComputers

Devi dare la possibilità di firmare elementi di design con una particolare ID, ma non vuoi dare la possibilità di accesso con quella ID? Devi firmare specifici elementi di design in tutte le tue applicazioni Notes? signEZ è la soluzione reale per visualizzare tutte le tue firme all’interno di un database.

ARCHIVA LE FIRME DEGLI ID PERCHÈ ALTRI POSSANO USARLE

Si, questo significa che signEZ consente a qualcun’altro di firmare usando gli ID archiviati senza conoscerne la password. Puoi archiviare le ID e selezionare gli utenti che sono autorizzati ad usarle. Gli ID memorizzati in questo database sono criptati in sicurezza nel database signEZ che verrà caricato su un server sicuro.

FIRMARE DATABASE MULTIPLI

Inoltre, potrai usare signEZ per firmare un qualsiasi gruppo di elementi di design su diversi database (e dietro le quinte). Potrai creare un insieme di impostazioni di firma per ciascun database ed eseguire il processo di firma automatizzato per firmarli tutti insieme in un colpo solo.

VEDI TUTTE LE FIRME

Potrai vedere rapidamente tutte le firme degli elementi di design, ed assicurati che tali elementi siano firmati correttamente (impossibile con il Domino Designer). Utile per identificare firme errate o corrotte che possono provocare avvisi ECL. Inoltre ti permette di creare dei report delle firme degli elementi di design.

SOLUZIONE DI FIRMA SICURA

Usato dalle aziende in tutto il mondo, le esclusive e comprovate capacità di signEZ portano la potenza e produttività di cui hai bisogno restando nel budget. signEZ velocizza lo sviluppo Lotus Notes/Domino, abbassa i costi, e porta grande valore alla tua organizzazione.


dettagli


Tool


Commercial


Lotus Notes e Domino


Windows


Generico



Ytria sito Matrixcomputers - distributori esclusivi per l'italia


    Share                                

 






permalink