designPropEZ

by MatrixComputers

Ti capita spesso di sprecare tempo verificando il refresh delle proprietà di design, o controllando se uno dei tuoi design viene ereditato da un altro modello in oltre 30 viste e/o 25 moduli? Se vuoi verificare e modificare le proprietà di design dei tuoi elementi di design letteralmente uno o due minuti…designPropEZ è la risposta.

VERIFICA ED AGGIORNA I SORGENTI DELLE PROPRIETÀ DI DESIGN OVUNQUE

Con designPropEZ, gli sviluppatori hanno la possibilità di aggiornare le proprietà degli elementi di design velocemente e facilmente utilizzando le normali opzioni ritrovabili anche in Designer. Dovrai semplicemente effettuare una ricerca per una proprietà di un elemento di design e dai risultati di tale ricerca potrai applicare le modifiche desiderate. Con designPropEZ effettuerai i cambiamenti sull’intero database Notes!

MODO BATCH PER DATABASE MULTIPLI

Potrai usare la modalità batch per modificare tutte le proprietà degli elementi di design presenti su diversi database. Questo permetterà di prevenire qualsiasi errore umano ed assicurerà che le proprietà siano applicate correttamente nel modo desiderato.


SII PRODUTTIVO SUBITO

L'Interfaccia grafica intuitiva di designPropEZ rende il prodotto semplice da capire ed usare a chiunque. Con le sue note capacità designPropEZ porta la potenza e produttività che ti serve sin dal primo utilizzo. designPropEZ velocizza lo sviluppo Notes/Domino, abbassa i costi e porta un eccezionale valore alla tua organizzazione.


dettagli


Tool


Commercial


Lotus Notes e Domino


Windows


Generico



sito Ytria del prodotto Matrix Computers - rivenditori in esclusiva per l'italia


    Share                                

 






permalink