aclEZ

by MatrixComputers

Senti il bisogno di vedere e modificare in massa le ACL su un server?

Con aclEZ, gli amministratori Domino potranno visualizzare e categorizzare velocemente le ACL su un server. Potranno analizzarle per consistenza e per chiudere falle di sicurezza in un istante. Potrai anche navigare ed espandere i gruppi ACL per vedere velocemente i compenti degli stessi consentendoti di sistemare i problemi al volo. aclEZ è un grande salva-tempo per gli amministratori Domino.


VEDI E VERIFICA I SETTAGGI DELL'ACL

aclEZ ti mostra tutte le impostazioni di sicurezza delle ACL presenti su un server per assicurarti che siano sicure. Non puoi semplicemente vedere tutte le ACL su un server in Lotus Notes e Domino contemporaneamente.

VISUALIZZA TUTTI I RUOLI

Ti permette di visualizzare tutti i ruoli in un unico punto, e vedere esattamente dove vengono utilizzati. Ti permette di creare nuovi ruoli per un database, modificare gli stessi, eliminarli ed assegnare ruoli sapendo dove sono già esistenti.

ORGANIZZARE E COMPRENDERE LE ACL DEI SERVER

Usando un’intuitiva interfaccia visuale, potrai agevolmente organizzare tutte le tue informazioni ACL su un server, categorizzandole ed ordinandole per una analisi facile e veloce. Avrai a disposizione molteplici modalità che ti permetteranno di organizzare e raggruppare le tue informazioni ACL. Questa funzionalità ti permetterà di capire cosa stia succedendo sul tuo server in maniera facile e veloce.

VISUALIZZA E GESTISCI LE ACL MANCANTI

Potrai vedere esattamente se manca una voce nell’ACL ed aggiungerla all’istante. Potrai anche selezionare e copiare voci esistenti da una ACL esistente per riempire eventuali mancanze in un’altra.

ESPANDERE I GRUPPI E VEDERE COSA C'E' DENTRO

Potrai visualizzare tutti i membri in un gruppo, anche nidificato dentro ad altri gruppi! Una griglia di layout ti consentirà di monitorare esattamente nel dettaglio chi è presente nell’ACL a livello utente. Non serve più tirare ad indovinare.

APPLICARE IN MASSA LE MODIFICHE SUI DATABASE SU UN SERVER

Dopo aver individuato i tuoi problemi di sicurezza presenti nelle ACL dovrai sistemarli. Usando aclEZ, potrai modificare diverse voci dell’ACL su diversi database presenti su un server in un colpo solo. Potrai anche copiare diversi elementi ACL su diversi database con un'unica operazione. Non esiste ad oggi un modo semplice di fare tutto questo in Lotus Notes e Domino.

CERCARE CON LE ESPRESSIONI REGOLARI

Potrai usare le espressioni regolari per trovare velocemente le voci ACL che vuoi esaminare ed eventualmente modificare.

HAI BISOGNO DI UN REPORT?

Ti permetterà di esportare le voci ACL selezionate (o anche tutte) verso un file di testo od un file HTML per generare la reportistica.


dettagli


Tool


Commercial


Lotus Notes e Domino


Windows


Generico



Sito Ytria Sito Matrix - distributori esclusivi italiani


    Share                                

 






permalink