WLM

by Linkgroup

WLM (Web Link Mail) è la proposta di Link I.T. per rendere disponibile la posta di IBM Lotus Notes da Web in modo snello, semplice ed intuitivo.

Abbiamo infatti implementato un'interfaccia del tutto aderente a quella utilizzata dal sistema di posta più diffuso su Web, e cioè GMail, e l'abbiamo applicata a Domino.
Il tutto in un unico DB Notes (engine mail ) e che va installato su uno o più server Domino sui quali sia attivo il task HTTP. Le principali caretteristiche sono: un unico DB Notes installabile in 10 minuti (davvero 10, non è un modo di dire!), nessuna modifica dei DB di posta degli utenti o dei template di posta, supporto multilingua on the fly, utilissima gestione delle 'conversazioni' secondo lo schema GMail, fruibilità immediata da palmare e smartphone, un incredibile risparmio di tempo nella gestione dei DB di posta degli utenti evitando inutili repliche degli stessi, evitando lunghissime e onerose operazioni di refreh design, conseguente aumento della sicurezza non esponendo direttamente su Web i DB di posta, disponibilità per gli amministratori di strumenti per configurare in maniera centralizzata e nel modo più opportuno le varie caselle di posta, ampia disponibilità alle personalizzazioni che posso essere propagate nel giro di pochi istanti.

La cosa migliore ora è provare direttamente WLM.
Accedi a http://wlm.linkgroup.it, clicca sul bottone [Prova la versione demo di WLM] posizionato nella pagina di accesso al sistema, potrai inviare e ricevere mail 'vere'.
Spedisci una mail all'indirizzo demo.wlm@linkgroup.it e ritroverai il tuo messaggio nella casella di posta di prova.


dettagli


Soluzione


Commercial


Lotus Notes e Domino


Linux, Ubuntu, Windows


Generico




    Share                                

 


Altre soluzioni dell'azienda:





permalink