iExtensions Crm

by Fastnet

Da 8 anni Fastnet collabora con iEnterprises per portare sul mercato italiano una soluzione di CRM: iExtensions CRM.
Il CRM iExtensions si integra con la vostra infrastruttura Lotus Notes/Domino e ne sfrutta al massimo tutte le funzioni e potenzialità (motore database, gestione repliche, rich client, office automation, integrazione con altre soluzioni) riducendo al minimo la necessità dell’acquisto di altre licenze software.
IExtensions CRM è utilizzabile come un semplice portale Web, grazie alla sua interfaccia “tab-Driven” intuitiva e customizzabile. L’utente del Crm, Indipendentemente dalla modalità di utilizzo scelta (via lan, stand alone, via web) consulterà sempre lo stesso portale, riducendo i costi di training e formazione. La semplicità di utilizzo, in base alla nostra pluriennale esperienza, è il fattore fondamentale per assicurare il successo di un progetto CRM.
Tutto questo rende iExtensions CRM una soluzione vincente che consente di ottenere risultati positivi e veloci ad una frazione del’investimento richiesto da altre soluzioni CRM.

TOTALMENTE CONFIGURABILE

Nessun limite ai campi definibile dall’utente più la possibilità di configurare ogni etichetta, azione e comando permettono di adattare facilmente l’applicazione alle necessità aziendali. L’interfaccia utente è anche altamente personalizzabile con caratteristiche che possono essere configurate a livello aziendale, di gruppo o di utente finale.

SICURO

La sicurezza altamente configurabile su cui è costruito il prodotto consente all'azienda di controllare gli aspetti di sicurezza fino al livello del singolo documento.

OPEN SOURCE

iExtensions è costruito su un ambiente di codice open source che può essere ulteriormente personalizzato sulla base delle esigenze aziendali. Per impedire che gli elementi customizzati del design possono essere intaccati da aggiornamenti del sistema, un Custom Tab protetto è incluso in ogni database.

MULTILINGUA

Le funzionalità esclusive di multilingua di iExtensions CRM permettono di visualizzare l'ambiente in qualsiasi linguaggio. Questa caratteristica innovativa memorizza tutte le lingue in un unico database e il linguaggio preferito dall'utente viene individuato in automatico cosicché l'applicazione si adatta conseguentemente.
Questa funzionalità, consente il controllo completo dell’interfaccia ad ogni livello, comando o azione.

DISPONIBILE OVUNQUE

Virtualmente ogni aspetto dell’iExtensions è disponibile sul client Notes, browser, PDA o applicazioni wireless su BlackBerry attraverso l’utilizzo dei servizi MobileEdge.

CARATTERISTICHE CHIAVE

Gestione account/Clienti
gestisce semplicemente e in maniera sicura informazioni sul Cliente e sui contatti all’interno dell’organizzazione e amministra ogni aspetto degli accounts e clienti.

Business process Management
Si può configurare un numero illimitato di processi di business.
Controlla accounts, opportunità, eventi e progetti con processi predefiniti.

Gestione eventi
Automatizza la pianificazione e la scansione di tutti gli aspetti degli eventi aziendali, dall’invio di inviti alla gestione delle liste di iscrizione.

Gestione del prodotto e dei servizi
Fornisce e Gestisce dati sui prodotti e servizi facendo in modo che informazioni aggiornate siano condivise all’interno dell’organizzazione.
La gestione delle offerte e dei preventivi permette di selezionare dal catalogo prodotti e servizi, inclusi articoli non standard.

Gestione leads
Importa ed esporta semplicemente liste di leads.
Gestisce e qualifica le leads prima che vengano aggiunte nel database contatti.

Gestione opportunità/ Previsioni di vendita
analizza i trend di vendita, il reddito relativamente ad un certo periodo di tempo e gestisce in maniera ottimale l’intero ciclo di vendita, tracking incluso.
Associa opportunità con contatti, aziende, progetti, prodotti e servizi.
Gestisce opportunità e offerte di vendita individuali.

Customer service/ help desk
Include caratteristiche sofisticate come call tracking, escalation automatiche, notifiche via mail.
Integra Sametime per la gestione di messaggi istantanei.

Gestione progetti
Associa facilmente attività con progetti o campagne.
Gestisce separatamente e assegna task e sottotask.
Si integra con Quickr per progetti di collaborazione.

Gestione Documentale
Archivia, organizza e condivide in maniera sicura i documenti relativi all’azienda.
Associa i documenti nella libreria
con i contatti, aziende, opportunità, progetti, prodotti, e servizi.

Integrazione con MS Office e Symphony
Crea template personalizzati completi di logo, campi dinamici, e gestisce il merge dei dati nei documenti.
Genera documenti Ms word/Symphny o fogli di lavoro Excel per documenti individuali o mailings cumulativi.
Genera e visualizza tabelle e grafici all’interno di Notes. Lancia tabelle Excel o le archivia nella libreria di documenti.

Gestione delle relazioni
Associa facilmente un numero illimitato di relazioni con contatti, aziende e progetti.
Pre-configura relazioni per entità o categorie di progetto e configura un numero illimitato di relazioni.

Regole di workflow
Crea regole di workflow che generano notifiche via mail basate su eventi specifici o sul valore dei campi. Le regole possono specificare a chi notificare e se includere un collegamento al documento nella mail.


dettagli


Soluzione


Commercial


Lotus Notes e Domino, Lotus Quickr, Lotus Sametime, Lotus Symphony


Apple iOS, Linux, RIM Blackberry OS, SUSE, Ubuntu, Windows


Generico



La soluzione CRM di Fastnet Home page della soluzione (lingua inglese)


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