ExtraFax

by Extracomm

ExtraFax è una soluzione nativa per Domino che si integra perfettamente con la posta elettronica di Notes, aggiungendo la possibilità di inviare e ricevere SMS e MMS come pure di generare ed interpretare i codici a barre per un più efficace instradamento.
E’ stato progettato con lo scopo di fornire un accurato ed efficace servizio di Fax e Email, con una particolare attenzione ai costi, sia per un ambiente multi utente con utenti anche oltre i confini nazionali sia per piccole realtà con pochi utenti.
ExtraFax aggiunge al sistema di routing di Lotus Notes e Domino un migliore sistema di bilanciamento del carico e del controllo del flusso delle attività.
Al giorno d’oggi, la possibilità di accedere alla propria mail ed ai propri fax da qualsiasi parte del mondo è molto importante.Mediante l’uso dell’interfaccia web del Post Office data base, l’amministratore ExtraFax può configurare ExtraFax in remoto. Il Server, le porte, i settaggi, ecc. possono essere configurati dal client web ,compresa la visualizzazione e la modifica di tutti gli stati e le priorità dei fax in arrivo e in partenza.
Il Server ExtraFax fornisce inoltre il servizio di Fax-on-Demand, che può essere integrato con un sistema IVR (Interactive Voice Response). Questa integrazione è disegnata per fornire al Server ExtraFax la capacità di rispondere alle richieste IVR, fornendo i form/documenti appropriati al chiamante su sua richiesta. Per poter usare questo servizio dovete avere una scheda Fax-on-Demand sul Server.
Per i programmatori esiste un set di API che permette di integrare ExtraFax nelle proprie applicazioni.
Infine, un sistema di allerte in tempo reale, permette di controllare lo stato del server ExtraFax.


dettagli


Servizio, Soluzione


Commercial


Lotus Notes e Domino


Linux, Windows


Generico



download (richiede registrazione) pagina del prodotto


    Share                                

 


Altre soluzioni dell'azienda:





permalink