ACCESSI

by EuroByte

Procedura Accessi

E' una procedura destinata alla gestione degli accessi in azienda di:

- visitatori;
- autotrasportatori;
- dipendenti ditte esterne;
- personale di altre sedi;
- dirigenti;
- transiti fuori orario;
- transiti nei giorni festivi.

Visitatori ed autotrasportatori vengono codificati contestualmente al primo ingresso. Successivamente, sarà sufficiente effettuare una semplice ricerca a video per richiamarne i dati. Il programma provvede alla stampa del permesso di accesso.

Per i dipendenti di ditte esterne sono disponibili due diverse gestioni, a seconda delle preferenze del cliente. Oltre ad una gestione del tutto analoga a quella dei visitatori ed autotrasportatori, è possibile definire a priori un elenco dei dipendenti autorizzati all'ingresso, comprensivo di stampa di tessera con eventuale foto e codice a barre, da consegnare al dipendente.

Una serie di viste consente di effettuare statistiche ed interrogazioni, sia a livello di ditta che individuale. L'uso di questa procedura elimina sia la rubrica interna (è presente l'elenco dipendenti con interno telefonico) che il registro visitatori.

La procedura gira in ambiente Lotus Notes / Domino, per cui è utilizzabile sia su postazione singola (es.: portineria) che in rete locale, consentendo, ad esempio, ai responsabili della sicurezza di sapere in ogni istante chi si trova in stabilimento o ricostruire rapidamente le presenze di un giorno qualsiasi.

Funzioni opzionali:

Reception
Registrazione transiti dei visitatori in reception, utile per aziende che hanno portineria e reception situate in posti differenti.

Qualificazione
Programmazione della qualificazione per visitaori ed esterni.


dettagli


Soluzione


Commercial


Lotus Notes e Domino


Windows


Generico




    Share                                

 


Altre soluzioni dell'azienda:





permalink